Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ahhhhhhhhhhhh
    allora si spiegano moltissime cose

comunque per me Lele ? un prete :gaen:
    Non sono un prete ed ho avuto anche due relazioni di 9 e 2 anni

Come vedi non si sei spiegato un cassus
    Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-14, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      Quindi, se ben capisco da quanto hai scritto, non hai MAI avuto una fidanzata "ufficiale" diciamo... e vieni a far la morale presentandola tramite le tue tesi (tesi legittime, la morale meno, e non dire che non l'hai fatta, la morale ) . Questa ? una mia tesi s'intende
      Ehmmm ... insomma ... io non faccio la morale a nessuno ma 9 anni e 2 anni non sono proprio un "mai auvuto una fidanzata ufficiale" .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ehmmm ... insomma ... io non faccio la morale a nessuno ma 9 anni e 2 anni non sono proprio un "mai auvuto una fidanzata ufficiale" .
        Giusto...sei semplicemente un super cornuto come tanti uomini

Hai voglia 9 anni di una relazione dove le dicevi che non volevi impegni (parole tue oh)

Quella avr? trombato pi? dei film delle orgie di Sasha Grey quando non era con te

Comment

• Font Size

Hai voglia 9 anni di una relazione dove le dicevi che non volevi impegni (parole tue oh)

Quella avr? trombato pi? dei film delle orgie di Sasha Grey quando non era con te
          quoto e aggiungo la massima di un mio caro amico che un bel d? mi disse:

(piccola premessa all'epoca era fidanzato da tanti anni)
          "ma secondo te io sono l'unico a trombarmi le fidanzate di altri? Sul serio pensi che le trovo solo io queste? Magari qualcuno si tromba la mia ed io non lo sapr? mai come tutti quelli a cui ho trombato la ragazza..."

devo aggiungere altro?!?!?!

Comment

• Font Size

Non ci siamo intesi : quando scelgo una donna con cui stare , delle altre non ho alcuna attrazione pertanto se mi ci metto insieme lo faccio a 360 gradi .
            Quando sono single invece metto in chiaro l'esatto opposto .

Se poi abbia trombato pi? dei film di questa attrice che dici , non mi ? dato sapere . Pace .
            Per? bisogna che vi decidere perch? ora ora si dice che il marito cornifica la moglie perch? ella non "gliela da pi?" e dopo dite che chi sta con una donna ? matematicamente cornuto perch? la tipa vuole darla via

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post

"ma secondo te io sono l'unico a trombarmi le fidanzate di altri? Sul serio pensi che le trovo solo io queste? Magari qualcuno si tromba la mia ed io non lo sapr? mai come tutti quelli a cui ho trombato la ragazza..."

Strano...500 km pi? a nord di Roma i discorsi son gli stessi...

Due indizi fanno una prova

Comment

• Font Size

Quindi siete tutti cornuti

Contenti voi , contenti tutti

Comment

• Font Size
                  Quindi siete tutti cornuti

Contenti voi , contenti tutti
                  te per? apri la fila hihihihihi

Comment

• Font Size
                    Curiosa sta cosa : pensa che io qui non sono riuscito a leggere nessuno che dice di reputarsi migliore .
                    Quanto al giudizio , come ho detto , qualunque azione si compie , ci si sottopone implicitamente al giudizio altrui . Se si ritiene di essere nel giusto , non dovrebbe nemmeno importarci gran che del giudizio altrui . Non trovi ?
                    Quindi un'affermazione come

"Ma dai che schifo !

Colui che va a prostitute ha dei problemi (per carit? , ognuno fa quel che vuole , ma per me ? inconcepibile) , e colei che si prostituisce deve avere una desolante e misera considerazione di se stessa . Possibile che non ha altre doti se non spalancare le gambe ?"

non significa reputarsi migliore.Evidentemente non si conosce il significato ed il peso delle parole che si scrivono\pronunciano.

Comment

• Font Size
                      te per? apri la fila hihihihihi
                      Io non mi faccio ste paranoie . Se sto con una persona ? perch? mi ci trovo bene al 100% ed ? perch? intraprendo un cammino insieme .
                      Dovessi scoprire di essere cornuto , beh semplicemente ognuno prosegue per la sua strada e buonanotte al suonatore

Menate ce ne sono gi? abbastanza al mondo e tutto ci? che non riguarda la salute , si sistema o trova un'accomodazione ottimale

Comment

• Font Size
                        ragazzi qua non stiamo parlando di disabili o persone orribili ma di ragazzi normali che van a zoccole solo per levarsi pruriti..
                        quello dei malati ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Quindi un'affermazione come

"Ma dai che schifo !

Colui che va a prostitute ha dei problemi (per carit? , ognuno fa quel che vuole , ma per me ? inconcepibile) , e colei che si prostituisce deve avere una desolante e misera considerazione di se stessa . Possibile che non ha altre doti se non spalancare le gambe ?"

non significa reputarsi migliore.Evidentemente non si conosce il significato ed il peso delle parole che si scrivono\pronunciano.
                          Esattamente quella ? l'opinione che ho del mondo della prostituzione . Se poi volete difenderle a tutti i costi , siete liberissimi di farlo e spendere tutti i vostri soldi in prostitute .
                          Il fatto che io abbia un'idea simile di questi ambiti , non sott'intende che io sia migliore o peggiore . Ognuno ha lati positivi e lati negativi magari in ambiti diversi .

Uno pu? non essere un ladro , ma pu? essere un'assassino . Pu? non essere uno stupratore , ma pu? avere altri ambiti in cui essere comunque in atteggiamenti contestabili .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ragazzi qua non stiamo parlando di disabili o persone orribili ma di ragazzi normali che van a zoccole solo per levarsi pruriti..
                            quello dei malati ? un altro discorso
                            Dovresti sapere ormai che in DDG pur di avvalorare la propria tesi , si tira in ballo anche il big bang
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-14, 12:18.

Comment

• Font Size
                              Non ci siamo intesi : quando scelgo una donna con cui stare , delle altre non ho alcuna attrazione pertanto se mi ci metto insieme lo faccio a 360 gradi .
                              Quando sono single invece metto in chiaro l'esatto opposto .

Se poi abbia trombato pi? dei film di questa attrice che dici , non mi ? dato sapere . Pace .
                              Per? bisogna che vi decidere perch? ora ora si dice che il marito cornifica la moglie perch? ella non "gliela da pi?" e dopo dite che chi sta con una donna ? matematicamente cornuto perch? la tipa vuole darla via
                              Lele te l.ho detto che vivi in un universo parallelo. ..peggiore di quello dei Rossisti e Anti che scrivono in sezione ultramotomondiale

Tu puoi anche essere fedele e ci mancherebbe. ..ma non ? detto che capiti l opposto

Io in tutte le mie storie ho solo immaginato col pensiero di tradire la mia ragazza...ma secondo futuro avr? ancora una relazione abbastanza seria, non mi far? scrupoli x fare ci? che mi ? stato fatto in passato..poco ma sicuro.

Sarei curioso di aprire un sondaggio x chiedere quante corna gli utenti ddg hanno fatto al partner. ...mah...senza contare che spesso non si viene a sapere se si ? cornificati. .
                              Secondo me ci sarebbero percentuali bulgare di.....di.....???

Comment

• Font Size
                                Io in tutte le mie storie ho solo immaginato col pensiero di tradire la mia ragazza...
                                La relazione di 9 anni l'ho interrotta proprio nel momento in cui mi sono reso conto che "guardavo le altre" . Nel momento stesso in cui mi importa di anche solo guardare altre donne ? perch? colei al mio fianco non mi completa pi? al 100% . Piuttosto che fare del male a chi ho voluto bene , riservo almeno la correttezza di interrompere la relazione e cogermi i vantaggi dell'essere single .
                                Aprilo il sondaggio due volte . Una volta con nick visibile ed una volta con nick nascosto
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-14, 12:21.

Comment

X
                                Working...
                                X